Settembre 30, 2022
Simei: 4 buoni motivi per cui rinnoviamo la nostra partecipazione
Fiera Simei 2022 Arten

Un appuntamento fisso per noi quello della fiera SIMEI.

Da anni ARTEN partecipa come espositore a questa fiera, ormai leader mondiale della tecnologia del vino, che ad oggi dà spazio anche ad attrezzature e macchinari per la produzione e l’imbottigliamento di altri liquidi.

Il nostro stand negli anni si è trasformato, seguendo i cambiamenti e l’evoluzione della nostra Azienda.

arten fiera simei

I motivi che ci spingono a rinnovare la nostra partecipazione sono molteplici, quattro i principali.

Il SIMEI è infatti:

  1. un’occasione per noi di incontrare i nostri clienti e verificare le loro esigenze, al fine di studiare soluzioni e sviluppare nuove idee in risposta alle diverse necessità;
  2. un momento importante per capire come siamo posizionati sul mercato e quali sono i bisogni dei nostri potenziali clienti;
  3. un’opportunità unica per i nostri commerciali di scoprire nuove applicazioni e utilizzi dei nostri prodotti;
  4. una buona vetrina per farci conoscere nel settore, per instaurare nuove collaborazioni e rafforzare rapporti commerciali stabili e duraturi nel tempo.

Quest’anno la ventinovesima edizione si terrà presso la fiera di Milano – Rho dal 15 al 18 novembre e noi saremo nel padiglione 1 allo stand E32-G31. Questi due anni particolarmente impegnativi ci hanno dato l’opportunità di soffermarci sulla ricerca e sullo studio, consentendoci di ampliare il nostro catalogo, sviluppando nuovi prodotti che porteremo in fiera.

Clicca sul pulsante “ARTEN X SIMEI 2022” per fare la preregistrazione sul sito e scaricare direttamente i tuoi biglietti gratuiti. Ti aspettiamo allo stand!