Novembre 30, 2021
Customer satisfaction

ARTEN si impegna quotidianamente al fine di creare collaborazioni durature con i propri clienti.  Il nostro obiettivo è fidelizzare il cliente supportandolo nell’analisi dei propri bisogni e nella ricerca di soluzioni ad eventuali problemi, studiando insieme delle personalizzazioni che possano facilitargli il lavoro.

Siamo fermamente convinti che la carta vincente per soddisfare il cliente sia un buon servizio pre e post-vendita. Crediamo sia utile confrontarsi frequentemente, chiedendo riscontro sia sulle offerte che sugli ordini già effettuati.

È importante per noi capire se e come possiamo allinearci sempre di più alle aspettative e ai bisogni del mercato, e allo stesso tempo valutare in maniera mirata ogni singola collaborazione.

Per questo oggi ti chiediamo di rispondere al nostro questionario di soddisfazione; per capire dove possiamo migliorarci e quali sono i nostri punti di forza su cui continuare a fare affidamento.

Clicca il link per aprire il sondaggio:

https://tinyurl.com/2p82rfb8